domenica 28 dicembre 2014

Lampada Darilù

Passate bene le feste di Natale?
Ricevuti tanti regali?
Tra i più graditi che ho ricevuto io, c'è un soprammobile particolarmente carino; messo in bella mostra su una cassettiera, era però troppo poco visibile, aveva bisogno di qualcosa di più... più luce, doveva proprio "stare sotto i riflettori".
E così ho costruito una piccola lampada da muro con materiali riciclati per dare la giusta luce al mio bel soprammobile.
Cosa ho usato?
Stecchini di ghiaccioli (in casa mia ce ne sono sempre molti, perché il mio più piccolo dei due monelli adora i ghiaccioli!), un vestito in cui ormai, ahimè, non ci entro più (accidenti alla linea!), l'inseparabile colla vinilica e voilà, è nata la Lampada DARILU'.


Darilù è' alta sui 20 centimetri e larga 13 centimetri; sotto, tra i due stecchi ci si possono infilare foglietti come promemoria (e io che memoria ne ho così poca...)
Grado di difficoltà per la realizzazione: FACILE
Lavoro da fare con i bambini: SI'

Domani che i negozi sono di nuovo aperti, compro il portalampada e... viva la luce!

La Lampada Darilù è facile da realizzare e può essere un lavoretto da fare anche con i bambini, quindi se avete bisogno di luce, buon lavoro!

Se non avete tempo o voglia di farla da voi, scrivetemi.
Darilù completa di portalampada, con colori e stoffe diverse, secondo il vostro gusto, costa 12,90 + 4,90 di spese di spedizione.



Nessun commento:

Posta un commento